07 Vite: Storie di Felicità Come tornare bambini e rendere la felicità contagiosa? La storia di Mauro
La storia di Mauro è un inno alla gioia e all’amore incondizionato, una testimonianza di come una persona possa trasformare la propria vita e quella degli altri con un semplice gesto: regalare #sorrisi e serenità. Da quando suo nipote disabile ha necessitato di un respiratore, Mauro ha abbracciato un nuovo scopo di vita. Ha deciso di essere felice, nonostante le difficoltà, e di irradiare quella felicità a tutti coloro che incontra lungo il suo cammino.
Mauro vive ogni giorno con uno spirito puro e genuino, come quello di un bambino. La sua anima risplende di luce e si manifesta in ogni sua azione. Non importa se si tratta del suo lavoro, delle persone con cui interagisce o dei gesti più semplici della quotidianità, Mauro imprime in ognuno di essi una dose di gioia contagiosa. È un maestro nel trovare la bellezza nelle piccole cose e nel rendere ogni momento speciale.
Ci ricorda che la felicità non risiede solo nell’appagamento personale, ma nel dono che si fa agli altri. Mauro è consapevole che solo i bambini sono capaci di donare un’energia così positiva e travolgente. Perciò, giorno dopo giorno, si impegna a mantenere viva la sua natura fanciullesca, quella che lo porta a sorridere come se il mondo fosse un immenso parco giochi.
Stiamo andando nelle piazze d’Italia ad ascoltare le storie di felicità di persone, uomini e donne, con le quali incrociare il nostro percorso di vita. Un’occasione unica per dimostrarsi insieme a Generali Italia veri Partner di Vita.
Vuoi condividere anche tu la tua storia di Felicità❓ Accedi alla nostra app 𝗔𝗣𝗣𝗬 e raccontacela SCARICALA ORA