05 Vite: Storie di Felicità
Come ricercare il bello nella nostra vita?
La storia di Verusca
Conosci Verusca? È una donna straordinaria che affronta la vita con un sorriso contagioso. Non si lascia abbattere dalla negatività, ma anzi riesce a trovare gioia tanto nei piccoli momenti del quotidiano, come quando si diverte a giocare con una pistola laser con i suoi gatti, quanto nelle occasioni di gioia intensa. Sia che si tratti di una ricorrenza speciale, di un traguardo raggiunto o di un momento di condivisione con le persone care.
Verusca è una fonte inesauribile di solarità, nonostante le critiche di coloro che si chiedono perché sorrida sempre. La sua risposta è semplice: coglie il bello che la vita ha da offrire, anche nelle situazioni più banali ricordandoci che la felicità non dipende dal mondo esterno, ma da come noi scegliamo di affrontare le nostre giornate.
È un momento di pura spensieratezza, dove il tempo sembra fermarsi e i problemi svanire. È un’attitudine che richiede pratica e consapevolezza, ma che può trasformare radicalmente la nostra vita.
Stiamo andando nelle piazze d’Italia ad ascoltare le storie di felicità di persone, uomini e donne, con le quali incrociare il nostro percorso di vita. Un’occasione unica per dimostrarsi insieme a Generali Italia veri Partner di Vita.
Vuoi condividere anche tu la tua storia di Felicità❓
Accedi alla nostra app 𝗔𝗣𝗣𝗬 e raccontacela
SCARICALA ORA