Dona il 5x1000 alla fondazione felicità - C.F. 97879590012
VITE: STORIE DI FELICITÀ

Come affrontare la malattia col sorriso

Cuneo

| 15 Aprile 2023

14 Vite: Storie di Felicità
Come affrontare la vita con il sorriso
La storia di Verusca

Verusca è una donna straordinaria che ha affrontato una delle sfide più difficili della vita con coraggio e un sorriso sul viso. Quando ha scoperto che sua madre erano stati diagnosticati due tumori, ha deciso di starle vicino con un atteggiamento positivo e ottimista.
Nonostante la paura e l’incertezza della malattia, Verusca si è concentrata nel mantenere alto l’umore appellandosi sempre alla forza interiore della madre nonché alla possibilità di una guarigione completa. Ha trasmesso questo spirito positivo a tutta la famiglia, offrendo un sostegno incondizionato e un’aura di speranza durante quel momento difficile.
La storia di Verusca ci insegna che, anche di fronte alle avversità più grandi, un sorriso può essere una fonte di luce e ispirazione. Il suo atteggiamento positivo ha portato fiducia dimostrando che è possibile trovare l’energia per superare qualsiasi ostacolo che la vita ci mette di fronte.
Stiamo andando nelle piazze d’Italia ad ascoltare le storie di felicità di persone, uomini e donne, con le quali incrociare il nostro percorso di vita. Un’occasione unica per dimostrarsi insieme a Generali Italia veri Partner di Vita.
Vuoi condividere anche tu la tua storia di Felicità❓
Accedi alla nostra app 𝗔𝗣𝗣𝗬 e raccontacela
SCARICALA ORA

Potrebbe piacerti anche...

Consulta gli altri articoli

scopri di più
Cookie Policy Privacy Policy