11 Vite: Storie di Felicità
Avere il coraggio di inseguire le proprie passioni
La storia di Stefano
Scopri la straordinaria storia di Stefano, un uomo coraggioso che ha avuto il coraggio di lasciare un lavoro che non amava per inseguire una passione: educare e allenare giovani al gioco del calcio.
Un sogno che stefano aveva sin da bambino quando ha iniziato a giocare a pallone ma che cela molto di più del semplice calciare una sfera. La tecnica, l’allenamento e lo sport sono solo un pretesto per educare alla vita e stimolare attitudine, crescita personale e principi sani. Oggi, Stefano è un mentore per molti, dimostrando che il cambiamento è possibile e che i sogni possono diventare realtà quando si ha il coraggio di seguirli.
È una testimonianza di forza, coraggio e determinazione e la sua storia ci invita a non avere paura di abbandonare ciò che non ci rende felici, per cercare ciò che ci fa sentire vivi. Perché, alla fine, la vita è un campo da gioco e sta solo noi giocare e decidere dove indirizzare il prossimo pallone.
Stiamo andando nelle piazze d’Italia ad ascoltare le storie di felicità di persone, uomini e donne, con le quali incrociare il nostro percorso di vita. Un’occasione unica per dimostrarsi insieme a Generali Italia veri Partner di Vita.
Vuoi condividere anche tu la tua storia di Felicità❓
Accedi alla nostra app 𝗔𝗣𝗣𝗬 e raccontacela
SCARICALA ORA